venerdì 25 gennaio 2013

"Ci saranno occhi che sostituiranno i tuoi 
e mani diverse dalle tue che riaccarezzeranno il mio viso;
ma non ci sarà nessun straccio di cuore che sarà mai in grado di riempire il vuoto lasciato da quella parte del mio che ha seguito te." (-Gs)
























"Forse è vero che ti amerò sempre,
ma l'importante è che non lo venga mai a sapere nessuno."  (-Gs)



ti ricordi ancora il "noi" ? tutti i "per tutta la vita amore" ?! 
Io ricordo, 
specialmente nelle giornate come queste,
tristi, malinconiche e piene dei tuoi ricordi.. 
e mi odio perché continuo ad amarti, a scrivere per te, ad ascoltare le canzoni che mi ricordano te illudendomi di poterti dimenticare..




































Non sono importante per lui, non lo sono mai stata.
 Eppure mi faceva sentire amata,
 mi ha illuso ed io me ne sono accorta solo ora.
 L'amore è cieco, ma non solo per la bellezza... anche per le prese per il culo.
Io ci ho creduto e ci credo tuttora. Non mi arrendo, non ce la faccio a dire di no a questo meraviglioso sogno. Vederlo lontano da me mi fa male, e fa ancora più male vederlo con una ragazza che non sono io. 
Mi manca tanto, troppo.
Non mi cerca, 
vorrei che lo facesse, anche se so che farebbe ancora più male, lo voglio lo stesso.























Mi odio, si mi odio da morire.
Perché ti ho sempre messo al primo posto, prima della famiglia, dei amici... di tutto.
Perché sei l'unico che ho amato cosi forte. Ti ho amato più di quanto io abbia mai amato me stessa.
Perché so che se ora tornassi io ti accoglierei a braccia aperte e ti amerei ancora più di prima.
Perché ti amo, ancora, nonostante il tempo passato, nonostante tu sia uno stronzo, nonostante tu non mi ama.
Perché voglio dimenticarti ma non ne sono capace... c'e sempre qualcuno che trova un modo per ricordarmi di te.
Mi odio perché ho continuato ad amarti anche se sapevo che tu ormai avevi smesso.





















Ci sono stati parecchi ragazzi che avevano voglia di stare con me.. di rimpiazzarti. Io permettevo di avvicinarsi solo a quelli che in qualche modo ti assomigliavano.. occhi, modo di sistemarsi i capelli, la stessa camicia, la stessa macchina. Ma mi sono accorta che non funzionerà mai con nessun altro, non importa quanto può essere simile a te, non colmerà quel vuoto lasciato da te..
Cosi ho provato con uno totalmente opposto a te, capelli ricci, biondo, occhi chiari, più piccolo, futuro ben chiaro... E non sarà mai come era con te.. ma ci sto bene, e ogni volta che lo guardo penso "cazzo quanto e bello" e non più "madonna, quanto lo assomiglia... dio dio, e questa occhiata? anche lui mi guardava in  questo modo"
Posso dire di essere libera? Libera da te? 




















"E' dolce in quello che mi scrive, 
mi fa sorridere,
ma non credo nemmeno a una parola di quelle che mi dice.
In fondo, dolce, lo eri stato anche tu
un attimo prima che mi abbandonassi."
(-Gs )


















E l'unica cosa che non ti perdonerò mai, non e il fatto che tu non mi abbia amato abbastanza. 
Ma tutte quelle bugie.. erano davvero necessarie? non potevi ammettere che volevi solo il mio corpo, che non ti interessava niente di più? 
Io adesso potrei fidarmi almeno un po a qualcuno, potrei credere a qualcuna delle dolci parole che 
lui mi dice.. Non avrei paura che mi vuole solo per il mio corpo che quelli come te definiscono 'perfetto', forse potrei definirlo anche io cosi, se non fosse per te. E ogni notte potrei fare sogni belli invece di questi incubi.. 
Mi manchi, tanto, so che non tornerai..







































Le persone dicono che i tagli sulle braccia sono 'moda' ' voglia di attirare attenzioni' per me e 'dolore', qualcuno che si taglia cerca di dimenticare, si convince che con il sangue anche le preoccupazioni spariscono, cercano di causarsi dolore per dimenticare, anche solo per un attimo quel male che hanno dentro. 
Credimi, e mille volte meglio far soffrire la pelle che soffrire al interno, nel cuore.
Non chiamare queste persone 'stupide' o 'pazze', non dire che lo fanno solo per 'farsi fighi', forse alcuni lo fanno. ma spesso c'e un motivo molto serio dietro...
Queste persone urlano 'aiuto' in silenzio... 
detto questo sussurro anche io, aiuto.





















"Mi mancherò sempre,perché da quando te ne sei andato,
la parte più bella di me,
per ricordo,
te la sei portata via con te."
(-Gs)




Nessun commento:

Posta un commento