martedì 12 marzo 2013

"Ho capito di amarti quando ho immaginato la mia vita senza te, e non ho visto niente. E non so se sarà per sempre, e non so se ce la faremo, e non so se riuscirò a sopportare anche in futuro i tuoi sbalzi d'umore, i nostri litigi, i nostri addii e i nostri ritorni. E non so nemmeno se tu riuscirai a sopportarmi, a sopportare tutto questo. Fin quando ci sarà l'amore sopporteremo tutto, a mio parere. Io spero solo che duri il più a lungo possibile, perché quando stiamo insieme riesco ad essere veramente me stessa, riesco a dimenticare tutto, esistiamo noi, solo noi. "




''La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.''
— Stefano Benni - Ballate.


"Io odio dover misurare l’interesse di una persona dalla velocità con cui risponde ad un sms o a un’email, ma sono costretta a farlo. 
Sì, perché mi sembra chiaro che se io ti invio un messaggio all’improvviso senza connessioni logiche, senza senso, senza domande importanti, senza una reale utilità, un messaggio che dice due parole sciocche ma che in realtà urla con tutta la mia voce “non sapevo come fare per entrare nella tua giornata, abbi pazienza, non ridere di me…rispondimi, ti prego”, beh, se tu non mi rispondi entro cinque, massimo dieci minuti, io sono nella merda.
Perché a certi messaggi, se li stai aspettando, rispondi anche con le dita dei piedi facendo la verticale."
— Susanna Casciani.

 
 

Resistiamo. Esistiamo. Esitiamo. E si, ti amo.


''Come quella volta che mi hai guardato con quegli occhi e non ho fatto altro che pensare a quell’istante per una settimana.''
— ivegotthatsummertime-sadness - tumblr

 

“Io sono insopportabile, sono un disastro. Sono talmente difficile da non capirmi, talmente forte che nemmeno io saprei come distruggermi. Credi che sia facile entrare nel mio cuore? E’ in sofferenza piombica, dopo aver assaggiato tutti i retrogusti dell’amaro. Le distruzioni sono state il mio rinnalzamento. Mi distruggo e mi rialzo. Ameresti un disastro?”



“E mi farai venire gli occhi lucidissimi […] e ti dirò di non averti dimenticato mai, e dirò ’ Me lo ricordo, mi ricordo tutto ‘.
Perché non ho mai fatto altro, ogni mattina della mia vita , per anni, che ricordare tutto di te.”
— anonimo.
 
 


"E credimi, io ci ho provato ad aspettarti. Ma poi ho letto che le persone non si aspettano, i treni si attendono, alle persone ci si va in contro.
E allora ho aspettato un treno.
L'ho preso.
E ti son venuta in contro.
Ma sai ora dove sono?
Non lo so nemmeno io.
E' che ho perso la strada.
E' che ho perso anche te."




“Capisci di volergli bene sai quando?
Quando qualcuno ti dice: “Secondo me non ti vuole poi così tanto bene, altrimenti non farebbe cosi!” e tu gli rispondi: ”Non è vero, lui mi vuole bene.”
Ecco, lo difendi.
E una donna non difende chiunque. Difende solo chi si porta dentro.”



"Ti dicono di seguire il cuore, ma se il tuo cuore è a pezzi che pezzo segui?"


Ho smesso di piangere, ma non di soffrire.

 
 


Scusate l'assenza..


Nessun commento:

Posta un commento