venerdì 11 gennaio 2013

Macciao amore.

"Lei : Descrivimi in una parola.
Lui : MIA."





Non volevo nessuno accanto a me, stavo male ma non permettevo a nessuno di avvicinarti. Ma tu sei arrivato, ti sei intruffolato tra le mie braccai mi hai preso per la mano e per il cuore. 

Mi sono difesa con tutte le mie forze, ho perso.
Grazie, sei arrivato (hai sfondato la porta del mio cuore) nel momento giusto.
Ti amo.





"Sentivo che stavo finalmente facendo lo sbaglio giusto."
-David Grossman.    





"Ed é inutile che tu risponda di no quando ti chiedono sei fai movimento, tu ne fai di movimento. Scappi dalle decisioni, dalla felicitá, dal caos, da quello che non é razionale, dall'amore e da me. Ammettilo sei un tipo sportivo e se propio non vuoi divagare usando la parola 'sport' usa 'coglione', capiranno."





"Finite tutti col fare le stesse cose nella vita, nelle vacanze, nei rapporti di coppia. Mai nessuna che porti un mazzo di rose al proprio uomo, continuate con noncuranza a farvi pagare la cena e a farvi aprire la portiera, e per le vacanze mi raccomando o mare o montagna che, a sentirvi si direbbe che il mondo sia solo di quelli. Sposatevi e mettete su famiglia e assicuratevi che i vostri figli facciano la vostra stessa fine se no a che serve? E se poi a loro lasciate solo politici corrotti e monossido di carbonio da respirare poco importa, qualcuno troverà una soluzione e se questo non averà tutt'al più daremo la colpa a Dio, infondo l'abbiamo messo là in alto proprio perché stesse a portata di mano quando bisogna distribuir le colpe. Eppure che la vita è una sola lo sapete pure voi, ne son certa. E allora perché sprecarla così? Dove sono finiti i coraggiosi, i curiosi, gli impulsivi, gli onesti, i supereroi, i beatles, le donne, i diritti delle donne, le donne che combattono per i propri diritti? Siete tutti così banalmente alternativi, che poi vorrei sapere alternativi a cosa? Dove sono quelli che alzano la voce nelle manifestazioni, se poi voi nemmeno alzate la testa? Dove quelli che per il lavoro dei loro sogni darebbero via l'anima e non il culo? Siete troppo impegnati a impedire il matrimonio fra coppie dello stesso sesso per accorgervi che 3 su 4 di quelli tra copie di sesso opposto finisce nei tribunali o sulla cronaca nera. E per le vostre cene romantiche, spegnete quelle cazzo di candele e accendete la passione. Dannazione."




Molti ragazzi mi hanno fatto ridere, ma mai in modo un cui l'hai fatto tu oggi.
Ridevo con le lacrime negli occhi per la felicita  pensando "cazzo quanto lo amo?". Mi hai fatto ridere come solo qualcuno di importante riesce a fare,




Nessun commento:

Posta un commento