martedì 1 gennaio 2013

Anno nuovo, si volta pagina!

Per la prima volta da quando te ne sei andato mi sono sentita al sicuro e felice tra le braccia di un altro.
Di uno che non avrei mai degnato neanche di uno sguardo un paio di anni fa.. 
e tutto il contrario di te: occhi e capelli chiari, uno sguardo allegro, più giovane di te, timido..
e' anche il contrario di me. 
Litighiamo di continuo, non siamo daccordo su niente.. eppure mi sento felice con lui.
Ma..
Quando sono con lui non penso a te.
Quando sono con lui, e lo guardo negli occhi, sorrido.
Quando sono con lui mi fido.
Ho paura di perderlo come e successo con te.. non voglio più perdere persone nella mia vita, specialmente non quelle come lui, quelle come te..
Lo amo. 
Ma amo ancora te.
Sono convinta, pero, che col tempo ti lascerò andare, non ti penserò più, non piangerò per te.. perché (forse) avrò ancora una persona che ci tiene [veramente] a me: Lui.























 “Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo. Una sfida continua ogni giorno. Ma, nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l’una dell’altra.”




















Preferisco lui a te.. 
Perché lui e timido, ma sincero
Ho paura ma mi fido di lui./
Perché lui oltre al mio ragazzo può essere il mio migliore amico quando voglio, tu eri un amore troppo grande e incontrollabile per diventare, anche solo per un momento, un amicizia.(ma non significa che eri migliore)
























"-Tu ti annoi! Tu ti annoi e lo sai! Non saresti qui se non ti mancasse qualcosa!
-Arrogante,figlio di puttana!
-Non vuoi restare con me?
-Restare con te?! E perché? Guarda,stiamo già litigando!
-Si,noi siamo così. Noi litighiamo. Tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana,e io ti dico quando sei una rompicoglioni. E lo sei…il 99% del tempo. E non ho paura di offenderti…tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva!
-E allora?!
-Allora non sarà facile,anzi…sarà molto difficile. E dovremo lavorarci ogni giorno,ma io voglio farlo perché io voglio te. Io voglio tutto di te! Per sempre! Io e te,ogni giorno della nostra vita! Vuoi fare una cosa per me? Per favore. Prova a immaginare la tua vita fra 30 anni,fra 40 anni…come sarà? Se la vedi con lui,vai…vai! Te ne sei andata una volta,sopravviverò anche alla seconda,se è quello che realmente vuoi! Ma non scegliere la strada più facile!
-Quale strada facile? Non esiste una strada facile! Comunque finisco per ferire qualcuno!"















Nessun commento:

Posta un commento