lunedì 31 dicembre 2012

"Felice" anno nuovo! u.u

Oggi saluterò il nuovo anno tra le braccia di un altro.. Un nuovo anno senza di te.
Ugualmente vuoto e freddo come quello che sta per concludersi.
Ancora due anni fa, prima della mezzanotte, eravamo insieme. 
E adesso? Cazzo, quanto mi manchi.. 
So che tutti i tuoi amici saranno alla stessa festa che io, le mie amiche, il mio nuovo ragazzo.. 
Ma tu non ci sarai- tu berrai con lei, la abbraccerai e farai l'amore con lei, 
chissa' se ti ritornerò in mente per qualche secondo, stasera.
Chissa' se penserai come siamo stati bene insieme e come veloce tutto questo e' finito.
Io ti pensero' mentre lo bacerò, mentre gli augurerò un buon anno, io immaginerò che sia tu.
Ricordati, io ti amo e ti penso sempre.
La tua cucciola, per sempre..


Un giorno spero che guarderai indietro a tutto quello che avevamo e rimpiangerai ogni singola cosa che hai fatto per farla finire.






Nessun commento:

Posta un commento