sabato 15 dicembre 2012

Ancora tu....


Sai quando ho capito che ho smesso di pensare al tuo bene e preoccuparmi anche un' po'di me? Quando invece del tuo nome per sbloccare lo schermo del telefono per sbaglio ho scritto il mio.





non ti pensavo più di continuo, fino adesso pensavo a lui, cosi bello e cosi innamorato di me...
 ma oggi ti ho rivisto, tu non ti eri accorto che ero li' a guardarti, ti guardavo con gli occhi pieni d'amore come una volta e avevo una voglia matta di correre giù per le scale e saltarti al collo per abbracciarti. Non lo feci... io non riuscivo a fare un minimo movimento, erano 2 mesi che non ti vedevo, mi eri mancato. 
Troppo.
Ti ho amato troppo e ho ancora tanto amore da darti e continuero' a trasmettertelo solo guardandoti da lontano, ormai mi e rimasto solo quello.
Anche se ti ho visto solo per un secondo sono contenta.. per fortuna non eri con lei, non l'avrei potuto sopportare.
Mi odio. Lui mi piace, mi piace davvero tanto e nonostante tutto cio' io amo ancora te e ogni volta che ti rivedo piango, e' una reazione inconsapevole e incontrollabile...cosi come l'amarti.




"Ti guardo di nascosto, più spesso di quanto credi. Compilo in segreto la lista delle cose che mi  mancherebbero il giorno in cui dovessi perderti."








Nessun commento:

Posta un commento