domenica 16 dicembre 2012

Only U




"E' sempre stato un vigliacco, se ci pensa attentamente, se gli toglie quel sorriso. Quel modo che aveva di prenderla per la gola, come una pianta tirata fuori dal suo vaso, per baciarla cosi forte. Per dirle quelle cose...mi manchi, mi mancherai sempre, non ci posso stare senza te, sei nata per me, sono nato per te.
Sono gli orsacchiotti che ti fottono. Adesso lo sa. I finti peluche. Quelli che ti suscitano quella nostalgia li. Di un pupazzo morbido da tenere sotto le coperte con te. Era lei che era stupida. In attesa, come una mendicante fuori da un cinema dove proiettano una storia d'amore."

- Nessuno si salva da solo, Margaret Mazzantini.






"Vorrei che mi abbracciasse, mi accarezzasse la fronte, i capelli, che mi stringesse a sé finché non smettessi di singhiozzare. Come prima.
Vorrei che mi dicesse non preoccuparti, adesso sono qui, e che baciasse i miei occhi umidi."

- Delphine de Vigan ; Gli effetti secondari dei sogni




"Da ubriaco era sicuro di amarla. Da sobrio non era certo neanche della sua esistenza."




Ormai non ti vedo quasi mai, l'unico posto dove posso ancora incontrarti ogni giorno sono i miei sogni, ma anche li sei con lei: litighiamo, urliamo e dopo andiamo nelle direzioni diverse, non doveva finire cosi, sia nei sogni che nella realta.




La speranza e la cosa peggiore. Ci soffoca ogni giorno di piu, non ci lascia niente. E capace di durare per giorni, mesi, decenni senza mai venir meno.
In realta e lei che ci tiene in vita, ma le basta una sola parola per lasciarci cadere nel profondo abisso della morte..





Appena dici di non voler perdere qualcuno BOOM sei gia sola.



Voglio abbandonarmi tra le tue braccia, sentirmi protteta, guardarti negli occhi e ricominciare a credere, cominciare una nuova vita con TE. <3 


E mi manca quando sembravamo indistruttibili, senza quasi conoscerci, era il ritmo ad unirci.
Quando eravamo amici, amici e basta. Perche durante l'estate e tutto piu facile?!




Nessun commento:

Posta un commento