domenica 16 dicembre 2012

Caro Babbo Natale,
Quest'anno non voglio cellulari, tablet, vestiti e puttanate varie come tutti gli alti.
Io voglio lui, cosi' come l'avevo l'anno scorso.
Il natale 2011 non ti avevo scritto una lettera, non volevo niente, avevo lui e mi sentivo felice, c'era quella magia natalizia, mi sentivo come in una famiglia, non importa se insieme non abbiamo neanche 35 anni.
Scusa se non sono stata brava ma non e possibile trattenersi vedendo tutto il tuo mondo tra le braccia di un'altra che non lo merita. Si, non lo merito neanche io, ma per me non era solo sesso, io lo amavo.
Il mio era un amore pulito, vero, incondizionato.
Vorrei che tutto tornasse come l'anno scorso, almeno per un momento, per potergli dire 'addio' abbracciarlo per l'ultima volta e poterlo guardare negli occhi, gli occhi di quando riuscivo a vederci l'amore dentro.
Non sono una santa, lo so. Ma io lo amo, capiscilo. Non voglio nient'altro tranne lui.
Nessun regalo, nessun ragazzo, lo sostituira mai..
Ti chiedo solo una cosa, se non puoi fare in modo che tutti torni come prima, permettimi di parlare con lui come un anno fa, con calma... voglio almeno salutarlo, guardarlo, toccare la sua mano, il suo viso.
Mi manca parlare con lui, non parlo con nessuno da molto tempo, solo lui mi capiva in certe cose.
Mi bastano cinque minuti con lui, cosi da guardarlo un po da piu vicino.
Sono grande, non dovrei credere in te, ma sei l'unico che mi e rimasto.
Nessuno ha voluto aiutarmi, ne amici, ne la famiglia, ne il Dio, cosi smisi di crederci... mi rimani solo tu.. Ho bisogno di credere in qualcosa e come vedi del amore non posso piu fidarmi.
Ti voglio bene BN,
Ti prego, aiutami..
Ciao <3

Nessun commento:

Posta un commento