domenica 13 ottobre 2013

E’ incredibile rendersi conto di come un mondo pieno di persone ti possa sembrare deserto se una sola ti manca.
— Il cercatore d’amore

Io non mi sento male, io mi sento sbagliata. E la cosa brutta del sentirsi sbagliata è che anche se stai bene, questa sensazione non ti abbandona mai.




Non ti senti mai abbastanza, vero? Tu sei la ruota di scorta, quella che se c’è o meno non fa differenza. Non è così? Tu sei quella forte, lo dimostri quando stringi i denti per non piangere, ma poi crolli. Di nascosto. Perchè non puoi mostrare agli altri che tutto questo dolore è piu’ grande di te. Stai spesso chiusa in bagno a piangere. Piangi finchè il respiro quasi si spezza, piangi finchè non ti è colato via tutto il trucco. Quel trucco inutile, che non serve affatto. Perchè tanto non migliori, perchè per quelle mediocri come te non c’è scampo,ti dici. Passi i tuoi giorni aspettando qualcuno in grado di capirti a fondo. Intanto ti infili un paio di cuffie, una canzone dei Sum 41, e aspetti.




"Sinceramente mi dispiace per tutte le volte in cui io ho bisogno di te e tu non ne hai di me. E mi dispiace per me, perché alla fine c’è un mondo intero là fuori, e invece io cerco te. E mi dispiace per te, perché non lo so, davvero io non lo so se qualcun’altro saprebbe guardarti e sorriderti come farei io. E niente, mi dispiace, ma non fa niente, o quasi."


1 commento: