domenica 27 ottobre 2013

 “a loro basta che sor(ridi) e pensano che stai bene, mica guardano quello che hai dentro, mica vedono che negli occhi c’hai il buio più totale e non è perchè hai gli occhi scuri.”  




Ma se ho te, cambiano tutte le mie prospettive, gli orizzonti, i tramonti.
I baci decisi, i litigi, le notti.
Se ho te, mi sento finita.
Finita a 16 anni, viva di attimi, libera.
Polvere sull’amaro ricordo di un addio, polvere di stelle, cristalli.




Stavolta non lasciarmi andare, non ti lascerò.





Ho smesso di parlare il giorno dopo aver capito che nessuno mi ascoltava.”  




A volte mi chiedo se sono diventata talmente forte al punto che fa tutto meno male o se in realtà non provo più nulla.” 











Che ogni giorno sto peggio, ma a chi interessa?





Nessun commento:

Posta un commento