lunedì 4 novembre 2013

È strano, mi manchi come se avessimo passato una vita insieme..” 




 

















 “Io ti ripetevo che l’amore non esiste e tu intanto mi facevi innamorare.





Oggi avrei voluto appoggiare la testa sulla tua spalla, chiudere gli occhi e baciarti le guance.
E invece no.




A volte non è questione di orgoglio. A volte non riusciamo a sentire le persone perché siamo certi di non mancare a nessuno.












































Le coglione come me sono fatte per sfogarsi contro i muri, per abbracciare chi piange, per ridere quando qualcuno ride.
Le coglione come me, si sentono in colpa per qualsiasi sentimento stiano provando.
” 










































E piango perchè mi manchi.
E mi rompo le mani con i pugni contro il muro perchè sei un bastardo.
E ti odio perchè mi hai fatto male.
E vomito il cibo, gli occhi e l’anima insieme al bene che ti ho voluto.
”  





 

Nessun commento:

Posta un commento