domenica 2 giugno 2013

‘Lei va in giro a farsi tipi mentre io sono qui che sto male’
Se scoparti tutte le ragazze che ti corrono dietro vuol dire star male allora credo che tu sia giá morto






























"Non sono mai stata sicura di niente: se qualcuno mi chiede se preferisco un pezzo di torta, o un pezzo di pizza, se mi dice: «e oggi dove vorresti andare?», se mi domandassero se a colazione preferisco il the, oppure caffè latte, la mia risposta è sempre e comunque «non lo so», «non ne ho idea», «è uguale.»
Non sono mai stata brava neanche a decidere cosa mettere il primo giorno di scuola, o alla mia festa di compleanno.
Considerando tutto, come posso pretendere di essere la certezza di qualcuno?"



Tu non immagini neanche cosa voglia dire guardarti e sapere che mi vorresti morta

''Le assenze dovrebbero essere illegali, non dovrebbero esistere. Ti fanno stare male, ti fanno sentire inutile, e non abbiamo nemmeno la forza di andare avanti. Cerchiamo gli stessi occhi di quella persona ovunque, cerchiamo il loro profumo tra la folla, cerchiamo lo stesso calore delle loro braccia. Cerchiamo di sostituire quella persona con un'altra, il risultato? Un enorme buco nell'acqua.
Perchè la gente va via senza avvisare? perchè ti lasciano li, da soli senza una spiegazione? Perchè non hanno bisogno di noi?"

Nessun commento:

Posta un commento