martedì 4 giugno 2013

“Non ti chiedevo tanto, ti chiedevo di esserci.
Tu non l’hai capito.
Forse non avevi tempo e io non avevo nè voglia e nè forza di farti capire quanto male mi faceva vederti felice senza di me.”


"Hai vinto tu, è tutto tuo, ma trattalo bene. Ricordati di amarlo più che puoi, con tutte le forze che hai in corpo perchè lui questo si merita, l’Amore con la “a” maiuscola. 
Sfioragli la cicatrice che ha dietro, sul collo, mentre dici che lo ami, che è la tua vita, ora, domani e dopo. Urlalo, scrivilo, sussurralo, intonalo, ma ti prego diglielo, diglielo tu che sei migliore, che sei più speciale.
Ascolta mille canzoni al giorno solo per arrivare a sera e mandargliele dicendo che parlano di lui, di voi, e se puoi cantale, cantale per lui, senza paura, senza vergogna: io non l’ho fatto, fallo tu che sei migliore, che sei più speciale.
Prendigli la mano quando ha paura, quando inizia a straparlare riversandoti addosso mille parole mentre i suoi occhietti strani affogano dietro un mare di lacrime. Ah no, dimenticavo, con te non piange, tu non lo fai rattristare perchè tu sei migliore, tu sei più speciale.
Mettigli le mani tra i capelli quando fate l’amore e gioca con loro, ma non morderlo. Lui odia i morsi, almeno mi diceva così, di odiare i miei morsi ma forse perchè odiava me, perchè io non sono te che sei migliore, che sei più speciale
Hai vinto, io te lo lascio.
Non ho più voglia di combattere per lui che non porta più il mio nome nel cuore, per un qualcuno che non ricorda nulla dell’amore fatto, delle parole non dette perchè c’erano loro, gli occhi, a dire tutto, per un ormai ordinario ragazzo che mi guarda come fossi un’estranea mai vista, mai conosciuta, mai amata. Non ho voglia, ma solo perchè so che fallirei di nuovo perche io non sono te che sei migliore, che sei più speciale."
-Octavie/Tumblr.


Nessun commento:

Posta un commento