domenica 11 novembre 2012

"Resti la prima cosa a cui penso quando mi dicono 'esprimi un desiderio'."

Dicono che se una persona tradisce qualcuno con te, tradirà anche te con un altra... Non pensavo che la persona che hai tradito sarebbe stata la stessa con la quale hai tradito me , pero. 







Mi ricordo il giorno in cui ci siamo ritrovati: bar e dopo nella casetta, per la prima volta solo noi due là su. Stava diluviando,ma era caldo, io ero bagnata fradicia. Abbiamo parlato per ore, il mio cuore era già impazzito. E dopo quell messaggio.. scoppiai a piangere,  piansi per due ore nella notte fonda, per la prima volta piangevo dalla felicita. Il giorno dopo il bacio e dopo via.. verso l'infinito. ... Peccato sia durato cosi poco.




Mi sento come se stessi aspettando qualcosa che non arriverà mai. Mi sento come de stessi cercando qualcosa che non mi e destinato trovare. Più mi avvicino, più questo si allontana. 





Vorrei essere da qualche parte con te, non importa dove, a parlare come facevamo una volta. Vorrei che noi andassimo a sederci e ci raccontassimo tutto quello che non riuscivamo a dirci, nonostante tutti i messaggi, chiaccherate, sguardi, nonostante i silenzi che cercavamo di soffocare con i baci. Mi manchi. Non siamo mai stati una coppia, eravamo qualcosa di strano, troppo amici per stare insieme, troppo innamorati per essere solo amici. Ma ti ho voluto bene con tutta l'anima. E adesso sto soffocando per colpa dei ricordi che continuano ad assillarmi.








Appena dici che non vuoi perdere qualcuno- BOOOOM- e sei già solo.





Cos'e l'amore per te? Potrei rispondere con una sola parola: Lui. E anche se non stiamo più insieme, lui, sarà sempre nascosto in un angolo del mio cuore. Lo amerò per sempre, nella folla cercherò solo i suoi occhi, nel buio cercherò sempre solo le sue mani. Anche se so che non tornerà, nel mio cuore ci sarà sempre un briciolo di speranza: ogni volta che il telefono squillerà, che mi arriverà un messaggio, che suonerà il campanello..
Sarò "felice" solo sapendo che lo e anche lui, per questo non me ne andrò da qui. Io ci sarò sempre per lui, anche se so che lui non vuole, anche se dovrei odiarlo, anche se lui mi tratterà male, non mi ringrazierà, mi ignorerà.... Io lo amerò lo stesso...




Nessun commento:

Posta un commento