venerdì 24 maggio 2013

“Mi accorgo di non star bene quando scorro la playlist, e non riesco a trovare parole di una canzone che sanno farmi star meglio. Mi accorgo di non star bene, quando anche la musica diventa troppo. Quando peferisco il silenzio. Io, che del silenzio ho sempre avuto paura. Io, che il mio rifugio migliore è sempre stato la musica.”


Ma come fate a sentirvi così maledettamente sicuri su ogni cosa che fate, come fate a ridere il giorno dopo essere stati lasciati, o il giorno dopo aver lasciato, come fate ad amare qualcuno solo perchè quel qualcuno dice di essere innamorato di voi, no seriamente spiegatemi, come fate ? Come cazzo fate a fare finta di niente, come fate a passare sopra alle cose, sopra ai tradimenti, come fate a perdonare tutto e tutti, come fate a essere così maledettamente buoni, come fate a piangere senza che gli altri non vi sentano, come fate a tenervi un sorriso stampato in faccia ventiquattro ore al giorno. Come fate a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, come fate a rialzarvi dopo che per l’ennesima volta siete caduti, come fate a lasciare le persone, a lasciarle ovunque, in mezzo a una strada, in mezzo a una spiaggia, come fate a lasciare una persona che vi ama più di quanto voi possiate immaginare, come fate a fare finta di niente, come fate a svegliarvi senza quel senso di colpa che a me personalmente mi affligge ogni giorno. Come fate a non avere paura di niente, perchè diciamocelo seriamente quando le persone crollano e vengono lasciate la paura di ricominciare fa tremare le ginocchia eh. Come fate a vivere sapendo che qualcuno muore per voi ? Io non ci riesco.


-Come ti senti ?
-Come si sentirebbe un sano in manicomio, come si sentirebbe un astemio dentro una birreria, come si sentirebbe Bukowski in chiesa, come si sentirebbe un analfabeta in una libreria. 
-Quindi come ti senti?
-Inadatto e fuori luogo.




Io nei tuoi occhi marroni ci vedo comunque il mare.


Dodici mesi dal 'noi' piú bello del mondo.
Dodici mesi dal mio bacio piú bello e sincero.
Dodici mesi senza la mia casa, la mia vita.
Dodici mesi senza le tue braccia che mi proteggono, i tuoi occhi che  mi guardano come se fossi bella..


Ma la sapete una cosa? E' colpa mia. Sono io che divento triste all'improvviso, sono io che immagino le cose sbagliate e provo le cose sbagliate e dico le cose sbagliate e poi ci rimango di merda. Sono io, è colpa mia. Colpa mia. Colpa mia se sto così, se mi sento uno schifo. Solo colpa mia.


Ma quali “non m’importa”, “non lo voglio più”, qui è tutto un “non m’importa che non mi voglia, io voglio soltanto lui”.



sabato 18 maggio 2013

"sei speciale" "sei unica" ma quando arriva il momento di scegliere tutti preferiscono quella normale.
Capisco, chi sceglierebbe una fuori di testa, una che é sempre triste senza motivo, una troppo gelosa, troppo complicata, una che ama troppo.

giovedì 16 maggio 2013

Di nuovo contro tutti...

''Io voglio soltanto qualcuno da salvare. Voglio una persona che abbia bisogno di me. Che senza di me non possa vivere.'' 


''Non posso curarti le ferite ma posso farti dimenticare di averle''

"Perchè c’era qualcosa, tra quei due, qualcosa che in verità doveva essere un segreto o un qualcosa di simile. L’unica cosa che spesso risultava evidente, anzi quasi sempre, l’unica cosa era che in quel che facevano e in quel che erano, c’era qualcosa di bello."


Teoricamente credo di amarlo, praticamente sono fottuta.
 

sabato 4 maggio 2013


"Ti auguro di rimanere solo.
Ti auguro di svegliarti la mattina,triste,rabbioso,malinconico.
Ti auguro di star male ogni minuto di ogni giorno a causa di una stronza che non ti ama,che ti illude.
Ti auguro di illuminare lo schermo del tuo cellulare con la speranza di leggere un suo messaggio,quando poi invece,lei non ti ha inviato nulla. Perchè non ti pensa,perchè non interessi,perchè non vali. Non vali nulla.
Ti auguro di essere la ruota di scorta di tutti.
Di chiuderti in stanza,di stare sul tuo letto a pancia sotto urlano di dolore. Di affogare nei tuoi sentimenti repressi.
Ti auguro di sentirti dire 'non ho bisogno di te,sei solo un immaturo troppo convinto di se'.
Ti auguro notti insonni,e giorni in cui ogni canzone ti ricordi lei.
Ma semplicemente,ti auguro tutto ciò che tu hai fatto a me.
Coglione."
-Nessa.



venerdì 3 maggio 2013

Manchi, manchi da morire in tutte le cose, in tutti i giorni. Manchi in ogni cosa che faccio. I miei occhi sono pieni di te, ormai hanno perso la propria luce. Adesso se le persone mi guardano negli occhi vedono il tuo fantasma, per questo molti mi vogliono con se.